• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

rosa triste

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti ,
in questa domenica piovosa e freddina, stavo prendendo informazioni per le mie piante e ho notato che c'è una sezione intera dedicata ai mici...avendone due e amandoli molto
ho pensato di farvi un saluto...spero di poter dare il mio contributo :)

rosa triste

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Ho scoperto di dover fare un po' di traffico per mettere le foto... Magari sono solo una grande imbranatona e ci sono metodi più veloci, comunque in questi giorni lo faro'....a presto!

sara k

Giardinauta Senior
Ciao rosa triste, anch'io sono imbranata, ma prima o poi riuscirò a mettere una foto della mia bellissima miciona!:flower:

sara k

Giardinauta Senior
Si si...Pat....tu non me la racconti giusta....hai per caso una bimba bravissima col computer in casa?:fischio:

rosa triste

Aspirante Giardinauta
Ecco dove sta il trucco! Ahahahh appena avrò un momento libero devo riprovare a caricare le foto..mi sento troppo imbranata....insomma il mio gatto piccolo mi guarda con una faccia...mi aspetto che da un momento all'altro mi dica " spostati va ...ci penso io" aahhhhhaah
Saluti a tutti

milutao

Guru Master Florello
diddl-blume-5.gif
....BENVENUTAAAA:froggie_r

ik1npn

Aspirante Giardinauta
salve, non sono nuovissime, ma le foto dei miei micioni le metterei ovunque!

Allegati

• isimao.jpg
    isimao.jpg
    84,2 KB · Visite: 66
  • fotocarlotta.jpg
    fotocarlotta.jpg
    69,7 KB · Visite: 256
Alto