• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a Tutti

bertosuperfly

Aspirante Giardinauta
Ciao,mi presento mi chiamo Alberto ho 30 anni e abito a Noale in provincia di Venezia,da poco mi sono trasferito con la mia ragazza nella nostra nuova casa,e siamo alle prese con il nostro primo giardino.Spero di trovare in questo forum tante risposte alle mie innumerovoli domande.
Ringrazio fin da ora tutti e vi mando un caloroso saluto.

:eek:k07::eek:k07::eek:k07::eek:k07:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao,mi presento mi chiamo Alberto ho 30 anni e abito a Noale in provincia di Venezia,da poco mi sono trasferito con la mia ragazza nella nostra nuova casa,e siamo alle prese con il nostro primo giardino.Spero di trovare in questo forum tante risposte alle mie innumerovoli domande.
Ringrazio fin da ora tutti e vi mando un caloroso saluto.

:eek:k07::eek:k07:
:hands13::hands13:ciao alberto benvenuto
:rolleyes: dunque sei veneto :confuso: com'è che ancora non hai visitato il sondaggino ? c'è già il tuo votarello ??:fifone2: e no non mi pare .........una capatina al link ?:lol::lol:
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/119583-regione-pi-giardinicola-ditalia-2a-parte.html
ma comunque benvenuto e buona "verdeggiata " nel forum ciao:Saluto:
 
Alto