• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

alexandraparise

Aspirante Giardinauta
eccomi,
ci sono anche io!
amo alla follia la natura, ma il mio pollice verde è inesistente!

non mi sono mai cimentata nella cura delle piante, ma ora mi sono ficcata in testa di sistemare il giardino di casa di mia mamma, spero di trovare qui aiuto, amicizia e tanti consigli utili!
:love:
 

alexandraparise

Aspirante Giardinauta
grazie!:love:

mammagiò, io sono proprio di genova!

spero tu sia stata bene nella mia città, anche se oggi il tempo era un po' burrascoso :rolleyes:
 

rematrix

Aspirante Giardinauta
Ciao e Benvenuta!
stai tranquilla che il forum ha proprietà taumaturgiche e il tuo "pollice verde inesistente" spunterà presto rigoglioso come le piante di chi segue questo forum! :D
 

alexandraparise

Aspirante Giardinauta
grazie ancora per il benvenuto!

spero davvero che il pollice verde spunti, devo imparare tutto da zero e soprattutto ho davvero pochissimo tempo per dedicarmi a questo giardino da poco ripulito da tutte le infestanti :hands13:
 
Alto