• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

F

Fraviolino

Guest
Ciao,
sono Francesca.
Ho un piccolo terrazzo e cerco ogni anno di riempirlo di piante di vario genere, ma non avendo esperienza ho sempre bisogno di capire cosa sto combinando.:baf:
Ho appena scritto un appello di aiuto per il mio nuovo rincospermun che dopo appena 10 giorni ha già qualche problemino.
Miracolosamente qualche pianta mi sopravvive, ma credo di avere bisogno di "compagnia" esperta per non fare troppi danni.
Buona domenica a tutti
ciao
Fra
 
G

Ghiotto

Guest
Ciao, benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!
Per il tuo Rincospermo dovremmo sapere anche l'esposizione del tuo terrazzino.........potrebbe essere utile!!!!! ciao ciao
 
F

Fraviolino

Guest
Grazie a tutti per i saluti.
Il mio rincospermun è esposto a sud-ovest, ma ho il sospetto di averlo un pò stropicciato per sistemare i vari rami ( è già grandino).
Oggi ho preso pomodori, insalatina, peperoncini, origano da mettere in vaso........speriamo di riuscire a fare un bel raccolto!
buona serata a tutti.
Fra
 
Alto