• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti.

Sig. Civetta

Aspirante Giardinauta
Eccomi qua,
sono il Sig. Civetta.
Ho tanta passione per le piante e anche tanto, tanto da imparare.
Da circa 6 mesi ho preso in conduzione una proprietà in toscana, dove ora vivo con mia moglie e la mia piccola bambina (un altro è in arrivo!).
Il mio compito è quello di mantenere e migliorare il giardino e l'oliveta della proprietà, una bella sfida, visto che il giardino è stato sviluppato negli ultimi 4 anni (da una giardiniera inglese) e le condizioni meteo sono un po' estreme (vento e siccità d'estate), per non parlare del terreno, qui lo chiamano "mattaione", perché in pratica è 100% argilla.
Insomma questo mi sembra il posto giusto per imparare e confrontarsi su tutto ciò che riguarda le nostre amate piante.
Ci vediamo sul forum! :)
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
un cordiale
benvenutonelgruppo.gif
 
Alto