• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti sono tornato

Ciccio85

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi! Mr Marchese onorato!!!
era un po che non scrivevo nel forum, vi ricordate? l'ultima volta avevo comprato un ulivo e mi avevi consigliato come iniziarlo a potare. be è passata l'estate e ora vi volevo chiedere secondo voi come procede? mi raccomando siate sinceri cioè se ho sbagliato tutto ditemelo.







Ps. il vaso è grande lo vorrei cambiare il prox anno.
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Ciao ragazzi! Mr Marchese onorato!!!
era un po che non scrivevo nel forum, vi ricordate? l'ultima volta avevo comprato un ulivo e mi avevi consigliato come iniziarlo a potare. be è passata l'estate e ora vi volevo chiedere secondo voi come procede? mi raccomando siate sinceri cioè se ho sbagliato tutto ditemelo.


Ps. il vaso è grande lo vorrei cambiare il prox anno.

Ciao e bentornato :D .
L'olivo mi pare che stia venedo su bene, ha una bella silhouette e hai fatto davvero un buon lavoro. Il vaso più che le dimensioni lo trovo inadatto per forma: uno rotondo sarebbe perfetto, in cotto o gres grezzi, che sono l'ideale per l'olivo.
A breve posterò le foto dei miei (uno è simile al tuo, con quella tipica forma a scopetta), coltivati in semplici ciotole di cotto.

Un semplice consiglio da maniaci: ordina meglio le legature col filo, e serralo di più.. quantomeno cerca di fare un qualcosa di pulito e ordinato...
Un caro saluto
 
Alto