• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti..sono appena arrivata..

*Ally*

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,:)
mi sono iscritta oggi ma vi conosco da tanto tempo.. i vostri consigli sono stati spesso preziosi..

Ora ho talmente tanti fior-problemi :muro: che mi sono dovuta iscrivere (giustamente) sperando di ricevere preziosi consigli..

Con questo caldo metà dei fiori sono seccati (lithodora, 2 lantane) le viole improvvisamente seccate, le ipomee che non crescono... la portulaca che si fa desiderare e alla fine l'unica soddisfazione sono le meravigliose zinnie che ho piantato e che stanno crescendo maestose...:love:

Ultime in ordine cronologico il pothos, il ficus benjamin e la schefflera hanno sofferto l'arrivo dell'aria condizionata ed ora sono mogi mogi...

C'è rimedio per ogni mio disastro?:martello:

Grazie e ciao a tutti!!!!:D

delfino 2

Giardinauta Senior
Ben arrivata anche da parte mia!!ma quali danni?iltempo particolare di questi ultimi anni ci mette a dura prova un po' tutti!!con le ipomee e la portulaca ho lo stesso problema!!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Alto