• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti mi presento

N

ninfa77

Guest
BIENVE.gif

scarlet

Giardinauta Senior
Mi presento

Ciao a tutti sono scarlet .....(una nuova iscritta)è da un po' che navigo su giardinaggio,e finalmente mi sono decisa a partecipare attivamente, anche se non ho grossissime nozioni di giardinaggio .Non sono nemmeno molto abile con internet :confused:é da poco che navigo e che uso il PC,ma ho notato che tutti voi siete sempre pronti ad aiutare chi non sa qualche cosa ,vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa se farò qualche errore:ros:
Comunque spero lostesso di dare il mio piccolo contributo con il poco che so!!!

scarlet

Giardinauta Senior
Mi presento

Ciao a tutti sono scarlet .....(una nuova iscritta)è da un po' che navigo su giardinaggio,e finalmente mi sono decisa a partecipare attivamente, anche se non ho grossissime nozioni di giardinaggio .Non sono nemmeno molto abile con internet :confused:é da poco che navigo e che uso il PC,ma ho notato che tutti voi siete sempre pronti ad aiutare chi non sa qualche cosa ,vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa se farò qualche errore:ros:
Comunque spero lostesso di dare il mio piccolo contributo con il poco che so!!!

Lubina

Bannato
Grazie a tutti per la bellissima accoglienza,
e' un bel forum poi, merita di essere visitato e frequentato.

Ciao ciao

Alto