• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti/e

moroni.luigi

Aspirante Giardinauta
Ciao

sono un neofita giardinauta:D
Finalmente ho comprato casa e quindi dovrò dedicarmi al mio micro giardinetto (cementato) riempendolo di tante bellissime piante, oltre all'angolo di piante aromatiche (probabilmente orto verticale).
In realtà 2 o 3 anni fa mio padre mi aveva comprato un hibiscus giallo all'esselunga ed è in quel momento che ho cominciato a interessarmi di piante, ma non avendo una casa mia avevo limitato le mie cure a quella pianta che nel frattempo è cresciuta, è stata travasata in 2 vasi distinti, è stata potata due volte e lo scorso ottobre ho persino fatto delle talee :ciglione:

Vi ho letto spesso e come dicevo visto che è giunto il mio momento di far "sbocciare" la mia passione, mi sono iscritto!
Vi ringrazio per i preziosi consigli che mi darete e mi scuso per la mia ignoranza, purtroppo non sarò molto d'aiuto...
Buona notte a tutte/i!
 
Alto