• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti e tutte

Margherita Rosa

Aspirante Giardinauta
:froggie_r

- Ciao sono Margherita,
hobbista appassionata di vivaistica. Ho sempre letto questo forum, ma prima d'ora non avevo mai interagito in modo diretto. Finalmente mi sono decisa ad iscrivermi. Quindi, ciao a tutti e a tutte!

- Per soddisfare le mie curiosità,
in internet leggo solo il vostro portale, Giardinaggio.it, una verra bibbia del settore ricca di passione. E poi ogni tanto getto un occhio ad alcune pagine su Facebook. Pagine ufficiali di riviste.

In edicola acquisto solo 2-3 riviste. Non so se si possono citare, ma penso di sì. Compro "I mezzi Agricoli", che ora è diventato mensile e che ora finalmente reputo completo anche sotto il profilo delle macchine da giardino. Poi compro anche "Gardenia" e "in giardino", altre due bellissime riviste.

:hands13:

malsi

Giardinauta
Benvenuta Margherita sei nuova del forum ma non sembri inesperta visto tutto quello che leggi :D aspettiamo domande e anche risposte :):Saluto:

Alto