S
scardan123
Guest
Ho preso delle altre rose :martello:
Da un lato mi fa piacere, d'altro lato ormai basta, ora basta, davvero.
Ne ho qualcuna da sostituire, di quelle stupide, prese all'inizio, sempre malate, moribonde (tipo bakker, per non fare nomi).
La stagione non è il massimo ma tutta settimana sono previste temperature sotto i 22 gradi, e pioggia ogni giorno, quindi lo chock dovrebbe essere ridotto...
Come varietà nuove, che non avevo prima (così Helene può aggiornare la lista delle rose di ogni utente) ho preso:
Per adesso sotto la pioggia col mio favoloso ombrellino impermeabile ho scavato buchi come una talpa. Dopo vado a fare provvista di terriccio :food:
Poi mi metto tranquillo. Sì, si, almeno fino a novembre
Da un lato mi fa piacere, d'altro lato ormai basta, ora basta, davvero.
Ne ho qualcuna da sostituire, di quelle stupide, prese all'inizio, sempre malate, moribonde (tipo bakker, per non fare nomi).
La stagione non è il massimo ma tutta settimana sono previste temperature sotto i 22 gradi, e pioggia ogni giorno, quindi lo chock dovrebbe essere ridotto...
Come varietà nuove, che non avevo prima (così Helene può aggiornare la lista delle rose di ogni utente) ho preso:
- 3 Ballerina, per 3 zone abbastanza ombrose (Hansa ci viveva bene ma non fioriva, così l'ho spostata)
- 1 Nature meidiland (vediamo come se la cava, non avrà vita facile)
- 2 Magic meidiland rosa
- 1 Red meidiland
Per adesso sotto la pioggia col mio favoloso ombrellino impermeabile ho scavato buchi come una talpa. Dopo vado a fare provvista di terriccio :food:
Poi mi metto tranquillo. Sì, si, almeno fino a novembre
Ultima modifica di un moderatore: