• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ci sono anch'io

Lety67

Aspirante Giardinauta
...sono quasi emozionata: è la mia prima iscrizione e partecipazione a un Forum...
Ciao. Sono Letizia e la recente passione per tutto ciò che ha a che fare con le piante e il verde mi porta a voler condividere informazioni ed emozioni, a cercare consigli e spunti, a desiderare la "vicinanza" di chi mi può capire. Da qualche tempo in qua mi occuperei solo di semi e talee, di controllare i miei vasetti e di tentare nuovi esperimenti. Ma ci sono mille altre cose da fare, come sanno mamme e papà che mi leggono... ma non solo loro.
Ho subito una scusa da inoltrare a tutti: nella presentazione dei miei hobbies, mi sono definita "giardinauta", un termine che mi è sempre piacito moltissimo, senza sapere che tale titolo è una specie di onorificienza per i frequentatori del Forum, sbaglio? Perdonate la leggerezza...
Grazie a tutti, fin da ora. A presto!

mgrazia

Florello
INTANTO...

BENVENUTA
E gierdinauta...ci arriverai presto...e poi avrai tante tantissime piante da coccolare e curare e far fiorire...ciao cioa mg

gramigna

Guru Giardinauta
Benvenuta Letizia!!!! :)

blinkie_bienvenue_kiss006.gif

Lety67

Aspirante Giardinauta
Grazie

Sarà banale, ma ringrazio tutti del caloroso benvenuto: per chi, come me, non è pratico di forum e discussioni, è proprio piacevole rendersi conto che "dall'altra parte" ci sono persone, amici, appassionati ed esperti, che leggono, rispondono, partecipano attivamente a un gruppo.
Grazie anche per tutti gli aiuti che potrete darmi!
Buona giornata, verde e fiorita
Lety

Alto