• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sono anche io!

manupi

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!
Da oggi sono qui con voi e vi ringrazio per avermi accolto nel forum:so che imparerò molto qui con voi!:hands13:
Sono assolutamente digiuna di qualsiasi nozione di giardinaggio,ma da un pò di tempo a questa parte i fiori hanno iniziato ad attrarmi come una calamita.Così,mi sono procurata qualche surfinia,delle portulache e delle million bells per iniziare.Lo so,è molto poco,ma dovendomi occupare di casa,famiglia,lavoro ed altri hobbies,mi sembrava inutile riempirmi di fiori che non avrei saputo curare adeguatamente.Ora mi stanno dando delle piccole soddisfazioni e la tentazione di aumentare il parco fiori è notevole!!!
Intanto mi leggo un pò delle vostre discussioni e cerco di capire come migliorarmi,poi partirò con le numerose domande che mi frullano in testa! :ros:
Buona giornata a tutti!:)
 
Alto