• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ci sarà la guerra?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
no infatti
meno male che ci hanno invaso nel 45!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
la guerra c'è già, la penso come spulky. intendi qualcosa di più specifico tipo terza guerra mondiale? e allora mi allineo a finni, moriremo tutti.
anche se devo dire che non sono disposta a credere che tutte le brutture siriane siano venute da assad. quest'ultima, poi, è competamente insensata. più propensa a credere che una buona parte gli sia stata appioppata per dipingerlo più negativo di quanto già potesse essere. un gioco, per me, chiaro. cui prodest? che dire, per me è chiaro anche questo.

Olmo60

Guru Master Florello
Nel 45 non ci hanno invasi, ci hanno aiutati e lo stiamo ancora pagando. Errori nostri!
la mia prozia è stata inv...ehm...aiutata da un senegalese o libico..non so...comunque ho la foto di un cugino pari spiccicato al pòro Gheddafi, brutto uguale .
Ma in Siria stanno facendo un lavoro sporco, e non solo in Siria.
eh si, ormai è fatta..tanto lavoro per i mediatori culturali...beati loro.

billgates13

Giardinauta Senior
la mia prozia è stata inv...ehm...aiutata da un senegalese o libico..non so...comunque ho la foto di un cugino pari spiccicato al pòro Gheddafi, brutto uguale .

.

ahahahahhah non è che anche te sei diventata nera come il carbon ahahahahhahaah
a Cassino hanno fatto una strage i francesi (marocchini ed altro...) lasciati liberi dopo la presa del monte
una vergogna mondiale che non è fregata a nessuno
ho letto qualcosina e visto in TV .....
io per fortuna sono solo ABBRONZATO come diceva il pregiudicato che allatta e bacia agnellini
ahahahahhah ciao OLMETTO bello
smackkkkkkkkkkkk

Olmo60

Guru Master Florello
ahahahahhah non è che anche te sei diventata nera come il carbon ahahahahhahaah
a Cassino hanno fatto una strage i francesi (marocchini ed altro...) lasciati liberi dopo la presa del monte
una vergogna mondiale che non è fregata a nessuno
ho letto qualcosina e visto in TV .....
io per fortuna sono solo ABBRONZATO come diceva il pregiudicato che allatta e bacia agnellini
ahahahahhah ciao OLMETTO bello
smackkkkkkkkkkkk
ciao Vin! noi nobili rifrangiamo i raggi e attraiamo l'eritema...neri mai! ;):ciao:

Alto