• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ci sarà la guerra?

garofano

Maestro Giardinauta
Ho letto anche questo articolo,dal quale sembra che i soldati riservisti degli Stati Uniti stiano ricevendo la chiamata alle armi.
tutti sappiamo che quando vengono convocati i riservisti,una guerra è un fatto estremamente possibile se non probabile.Dall'articolo risulta esserci dell'altro,una resa di posizione netta da parte della Russia.
Non so se sia vero,sinceramente spero tanto di no,perchè se la notizia è fondata, la pace del mondo,già precaria,diventa decisamente fragile,e c'è da preoccuparsihttps://comedonchisciotte.org/gli-u...-riservisti-sta-per-iniziare-una-vera-guerra/

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
scusa.. ma ti pare che negli ultimi 10 anni non ci sia stata guerra?
forse ora c'è la differenza che "forse" alcune posizioni sembrano più nette
ma lì bombe piovevano e bombe piovono

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ormai tra terrorismo,povertà,inquinamento e così via sono i mali grandi della nostra esistenza,sembrava se non erro che alle elezioni di Tramp la russia lo favoriva e lo aiutava . . . Questa cosa se e' vero Garofanicchio bello siam messo in mal in peggio. . , dove ci nasconderemo sempre se esiste un posto se lanciano quelle bombe ? come cernobil la centrale L' uomo non impara mai ed e' L' essere più assomigliante non al animale ma alle bestia. . . Che tristezza tristezz con L' avvicinarsi della Santa Pasqua nella aria anziché di trovare la pace si insigna una nuova probabile guerra :( :( :(

garofano

Maestro Giardinauta
scusa.. ma ti pare che negli ultimi 10 anni non ci sia stata guerra?
forse ora c'è la differenza che "forse" alcune posizioni sembrano più nette
ma lì bombe piovevano e bombe piovono
hai ragione,purtroppo in pace-pace vera non ci siamo stati mai.Quella he pavento è LA guerra,la guerra tra le due potenze più grandi,tale da portare allo sfascio definitivo il resto del mondo.
E' vero,le posizioni sono più chiare,ma c'è da avere paura ancrora di più,secondo me...

Crimson king

Florello
L'uomo purtroppo non cambierà mai ambiziosità, potere, tenta sempre di schiacciare i sui simili. Io vedo sempre i film di fantascienza e a volte quando si parla del pianeta Terra e di tutte le popolazioni del pianeta che sono in pace fra loro, mi sembra un' affermazione che va oltre la fantascienza stessa. Ma!.

ginestra

Master Florello
Ho letto anche questo articolo,dal quale sembra che i soldati riservisti degli Stati Uniti stiano ricevendo la chiamata alle armi.
tutti sappiamo che quando vengono convocati i riservisti,una guerra è un fatto estremamente possibile se non probabile.Dall'articolo risulta esserci dell'altro,una resa di posizione netta da parte della Russia.
Non so se sia vero,sinceramente spero tanto di no,perchè se la notizia è fondata, la pace del mondo,già precaria,diventa decisamente fragile,e c'è da preoccuparsihttps://comedonchisciotte.org/gli-u...-riservisti-sta-per-iniziare-una-vera-guerra/
Trump sta facendo tutto il contrario di quello che andava blaterando in campagna elettorale. E questo dimostra che negli USA il presidente non comanda un caspio, è una democrazia in cui la gente elegge chi vuole ma poi il potere è sempre nelle mani dei militari..........opss....ho detto democrazia? :barefoot:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Trump sta facendo tutto il contrario di quello che andava blaterando in campagna elettorale. E questo dimostra che negli USA il presidente non comanda un caspio, è una democrazia in cui la gente elegge chi vuole ma poi il potere è sempre nelle mani dei militari..........opss....ho detto democrazia? :barefoot:
Secondo me son proprio gli americani che tanto democratici non son se lo hanno votato oltre sembrerebbe che illu ( lui ) ha comprato ovunque i voti . . , illu infatti subito una volta president si e' dimostrato " la bella robba che e' " ( modo di dir) aveva promesso per esempio ai 4 indiani d' America rimasti e confinati nelle pochissime riserve a loro rimaste di non invaderli e,toglierli e rispettare il famoso trattato di pace per fare olidotti. . . Alcuni Lakota non mollano ma come dici te Ginestra cara L' abuso di potere con le forze armate potevan vincere? Dove erono e dove sono come attuale argomento in proposito le indignazioni,reclami e manifestazioni in massa a difesa del mondo delle popolazioni occidentali? Dove ? " una rondine sola non fa primavera così come una sola noce nel sacco non fa rumore. . .mi comprendi ciò che cerco di dir?

Alto