• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci risiamo!Alcuni utenti hanno un comportamento molto strano!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Leggendo nei vari profili(sempre senza esser connesso,son mica sce.mo)ho scoperto varie tresche di magia nera.
Quindi sono andato nel luogo deputato all'incontro tra le nostre insospettabili utenti(Bianca,Baccarat,Maria e Casper)ed ho fotografato!
Il gufo segnalatore:
fineottobre2008052.jpg

I due "pali":
halloween016.jpg

Il fantasma:
fineottobre2008040.jpg

l'albero delle eretiche:
fineottobre2008039.jpg

Il centrotavola:
auunno2008038.jpg

Ed...orrore!!!!!!!!!!......il loro pranzo:LE DITA
auunno2008054.jpg

Siamo a dei livelli di stregoneria incredibili!!!!!!!!!!!!!!!!!

casper69

Guru Giardinauta
Leggendo nei vari profili(sempre senza esser connesso,son mica sce.mo)ho scoperto varie tresche di magia nera.
Quindi sono andato nel luogo deputato all'incontro tra le nostre insospettabili utenti(Bianca,Baccarat,Maria e Casper)ed ho fotografato!
Il gufo segnalatore:
fineottobre2008052.jpg

I due "pali":
halloween016.jpg

Il fantasma:
fineottobre2008040.jpg

l'albero delle eretiche:
fineottobre2008039.jpg

Il centrotavola:
auunno2008038.jpg

Ed...orrore!!!!!!!!!!......il loro pranzo:LE DITA
auunno2008054.jpg

Siamo a dei livelli di stregoneria incredibili!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma Niccolò ioo???? Ti prego spiegati! Ma che caspita stai dicendo??? Bianca,Baccarat,Maria Ma neanche so chi sono! Dai non è carnevale potrei piangere per questo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ti sei dimenticato del sale e di me medesima. Attento che ti arriva una macumba in diretta.

B

bianca62

Guest
Perchè rendi queste cose pubbliche!!!! :martello2
Adesso tutti capiranno che io sono una dei due pali! cat:
Lo hanno capito tutti che mi piace ballare!!!

Quando mi sdoppio mi uso per fare la Lap dance.... :lol::lol::lol:

casper69

Guru Giardinauta
é vero! aspetta c'eri anche tu...ti ho fotografata!!!! Aspetta che l'allego....

Ma sei pessimo, hai una tessera e non mi hai chiamata....Mo te attizzo tutti i fumi neri della centrale (Enel :crazy:).
E dopo aver formulato: occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....ـ ùCتثّجأmـ ةتّجùûئmûد£CـWïçّإأmّجùûئmّ3اCؤP„Cّ. اûـ ùCتmّجأثّجùC£Cû (formula segreta sicula)...non resterà nulla della di te e della tua password...non puoi più entrare.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ma sei pessimo, hai una tessera e non mi hai chiamata....Mo te attizzo tutti i fumi neri della centrale (Enel :crazy:).
E dopo aver formulato: occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....ـ ùCتثّجأmـ ةتّجùûئmûد£CـWïçّإأmّجùûئmّ3اCؤP„Cّ. اûـ ùCتmّجأثّجùC£Cû (formula segreta sicula)...non resterà nulla della di te e della tua password...non puoi più entrare.

Vuoi la N°2 è disponibile....:D

B

bianca62

Guest
Niccolò stai attento... che ne devi fare di strada per raggiungerci..... :lingua:

11kyrg2.jpg

B

bianca62

Guest
Beddamatri ra nnaculiata chi scantu.

Piera... la traduzione plissssssssssssss :)

B

bianca62

Guest
Devi ammettere che quella di Bianca è più originale.....
Cerca la foto di Pasqualino il gatto simpaticissimo. E' sempre di Piera :confuso: Si mi sembra proprio di si.

Grazie Casper!!!!
E' che il ragazzo è apprendista.....
sta facendo ancora la punta alla bachetta!!!! :lol::lol::lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Beddamatri ra nnaculiata chi scantu.

Piera... la traduzione plissssssssssssss :)

Beddamatri è un modo di dire sic.ulo palermitano che vuol dire bella mamma o madre, ra nnaculiata tradotto vuol dire ondeggiamento, movimento ma lo usiamo al posto di dire Immacolata (riferito alla Madonna e sarebbe una bestemmia) chi scantu vuol dire che spavento. Sono stata spiegata?

Alto