• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci fu un'iniziativa presa da una ragazza per Natale era stata geniale

GORLA

Florello Senior
Io ho aderito e me fui contenta ce qualcuno che la ricorda ,e che fine fece poi ...Non so il seguito .io non vorrei sbagliare per me lo preparo olmo
Era come riceve un regalo quando eri piccola e credevi ha babbo Natale ..... inc2ef.jpg eccolo quello da pappare ..Non ce più :Saluto:

Olmo60

Guru Master Florello
Io ho aderito e me fui contenta ce qualcuno che la ricorda ,e che fine fece poi ...Non so il seguito .io non vorrei sbagliare per me lo preparo olmo
Era come riceve un regalo quando eri piccola e credevi ha babbo Natale ..... Vedi l'allegato 231062 eccolo quello da pappare ..Non ce più :Saluto:
ciao GORLA;
non ho capito se ti riferisci a chi organizzò il tutto o a chi ti spedì i regali...io no organizzatrice e non riconosco come miei i regali della foto...spiace..:):Saluto:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
ricordo bene che la ragazza che toccò a me, dopo quel Natale lì ha scritto pochissimo..anzi, penso che non si sia più rivista.
Spè....ora che mi ci fai pensare...diobonino..gnavranno mica fatto male le lenticchie??!!??

ironbee

Guru Giardinauta
Sì, era Sugaricegirl, poi ne ho organizzato uno io, li chiamavamo swap natalizi, ma ce ne erano stati anche per Pasqua.
Poi la cosa si è persa. Mi piacerebbe organizzarne un altro.

ironbee

Guru Giardinauta
Bene, si erano iscritti in una dozzina, tutti avevano preparato bene i propri regali, poi però passata la festa e gabbato lo santo, non si erano più commentati i regali ricevuti.

ironbee

Guru Giardinauta
Già, hai detto bene, la gente si è impigrita, queste iniziative riescono bene se tutti ci mettono un po di impegno, invece con una scusa o con un'altra si finisce per rimandare e poi cancellare.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Parteceperei idem in piante sopratutto in delle rarità introvabili e ottimi per la salute ,bella storia :love_4: :eek:k07: :Saluto:

rocco.co

Guru Giardinauta
Ironbee non sapevo ci volesse tanto impegno
Neppure per la befana?
Proporrei un tetto spesa di massima, per non creare sperequazione tra i partecipanti e deludere aspettative ... per esempio la volta scorsa non partecipai potendo spendere poco e nel timore di deludere qualcuno
Ci sono gadget o omaggi casalinghi poco dispendiosi che rendono gradita la sorpresa, ma se il mio interlocutore spedisce champagne ci resterà male/deluso/imbarazzato/mortificato, forse

GORLA

Florello Senior
Ma quello che partecipai ,posso solo parlare di quello ,senza offendere chi poi ha fatto altro ,era semplice ma molto carino ,era una cosa da mangiare ,un oggetto natalizio ,un biglietto con un pensiero,poi semi ,oddio Alzheimer....aiuto non ricordo bene

ironbee

Guru Giardinauta
Ironbee non sapevo ci volesse tanto impegno
Neppure per la befana?
Considera che la spedizione deve avvenire prima di lunedì 14 dicembre, per dar modo a chi riceve di ritirarlo per Natale.
Quindi c'è praticamente solo un mese per pubblicizzarlo, definire gli abbinamenti e preparare i pacchi.
Se volete che lo facciamo tra di noi basta che mi mandate i vostri indirizzi in mp, se partecipa anche micia saremmo in 6, se non ho contato male.
Magari posso mandare qualche messaggio a chi aveva partecipato se vuole ripetere l'esperienza.

rocco.co

Guru Giardinauta
@gorla sono certa che il contest sia stata un'esperienza positiva.
Ho solo espresso il timore che mi impedì di partecipare, ovvero di donare meno di quanto avrei potuto ricevere :)
Comunque ci sto, propongo però di posticipare all'epifania.
Tenendo presente che i pacchi si dovrebbero inviare entro il 14 dicembre, ho compreso ?

Alto