• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci dareste una mano?

quattrogatti

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Mi sono appena registrato, non sono pratico del forum e mi perdonerete qualche eventuale errore. Abbiamo uno spazio verde e siamo innamorati delle piante e dei fiori, che cerchiamo di curare al meglio e coccolare, dedicando loro un pò di tempo e passione, devo dire con un discreto successo. Spesso compriamo qualche piantina nuova ed a volte, come in questo caso, non ne conosciamo il nome e diventa difficile reperire le giuste informazioni sulla cura. Per questo chiedo l'aiuto di qualche gentile utente, che possa identificare la piantina nella foto.

WIN_20140310_210622.jpg

Se non si vede bene, proverò a fotografarla nuovamente. Grazie anticipatamente.

quattrogatti

Aspirante Giardinauta
Grazie lill@, grazie codro per l'interessamento. Anche a me sembra un elleboro, ma non ho trovato foto su google che corrispondano esattamente alla mia pianta. Il delphinium sembra eccessivamete diverso. Pubblicherò una foto più chiara appena possibile, così ci togliamo il dubbio. Per ora grazie ancora, a presto.

quattrogatti

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti! Confrontate le foto su Google, effettivamente è un elleboro orientale. E per adesso è in splendida forma. Brava lill@.

Alto