• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chiusa la discussione??

A

Andrè

Guest
nun ciò parole. Ci si vede su MSN, qua è diventato un posto veramente infrequentabile.
Prego inviarmi PM se qualcuno\a desidererà avere un contatto col sottoscritto, avrò cura di fornirgli\le contatto MSN e facebook così che si possa comunicare senza essere azzittiti. Da parte mia cancello Giardinaggio.it dai preferiti, se poi venissi cancellato (un'ultima definitiva volta) dal forum mi sarebbe gradito. Cordiali vaff an **** a tutti.

A

Andrè

Guest
anzi per evitare di dover necessariamente controllare i PM (loggare mi darebbe la nausea) potete chiedere a casper69 il mio contatto MSN. (scusa casper ma so che lo farai cmq volentieri)
Buon proseguimento

campogaggiolo

Florello
nun ciò parole. Ci si vede su MSN, qua è diventato un posto veramente infrequentabile.
Prego inviarmi PM se qualcuno\a desidererà avere un contatto col sottoscritto, avrò cura di fornirgli\le contatto MSN e facebook così che si possa comunicare senza essere azzittiti. Da parte mia cancello Giardinaggio.it dai preferiti, se poi venissi cancellato (un'ultima definitiva volta) dal forum mi sarebbe gradito. Cordiali vaff an **** a tutti.

Carissimo Lestat de Lioncurt, se sei stato zittito un motivo ci sarà stato o no?
:smok:

Commelina

Master Florello
no ti prego lestat .... non ci lasciare per la quinta volta..... come faremo a reggere a tanto strazio??????

ricambio il cordiale............. vai avanti tu :)

Thisismich

Giardinauta
Beh, mi spiace che tu abbia deciso di andartene, ma secondo me era abbastanza prevedibile che venisse chiusa visto l'andazzo dei messaggi; capisco che alcuni dei messaggi erano fatti con sottile finezza ma sempre di politica si stava parlando... e visto che siamo in tema anche questo thread sarebbe un po' contro il punto 8...

V

vinceco

Guest
ho capito ,ma un discorso serio non si può proprio fare?allora è normale che poi quando si va alle urne la gente vota il nano....vede il grande fratello ,sa chi glielo dà ecc.ecc.ok piantine e piantoni :cry::cry::cry::lol::lol:ci si chiude qualsiasi post dove si usa un pò di testa ,qualche opinione diversa scambiata anche per capire la situazioneodierna ecc. forse è meglio:sleep2::sleep2:?

laSa73

Giardinauta Senior
sarà che vengo da forum decisamente più...duri...ma mi è sembrato un po' forzato chiudere quella discussione
era solo
appunto
una discussione...

vabeh...
saluti

Masolino

Bannato
Est modus in rebus, sunt certi denique fines , quos ultra citraque nequit consistere rectum

Nelle cose c'è una giusta misura, vi sono inoltre precisi confini, al di là e al di qua dei quali non può sussistere la cosa giusta.

Quinto Orazio Flacco

Pin

Master Florello
Est modus in rebus, sunt certi denique fines , quos ultra citraque nequit consistere rectum

Nelle cose c'è una giusta misura, vi sono inoltre precisi confini, al di là e al di qua dei quali non può sussistere la cosa giusta.

Quinto Orazio Flacco

Ma non mi dire ha dell'incredibile.
Specialmente detto da te, per la precisione che sia tu a riportare questa frase.

Alto