• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiudere un account su HelpMeFind e spostarne un altro su un'altra mail, come si fa?

Citrodora

Apprendista Florello
Ricordate quando dicevo che non mi arrivavano le mail di attivazione del mio account su HMF?

Ecco, dato che con la mia mail principale non mi era arrivato nulla, ho provato a ri-iscrivermi con una mail che uso pochissimo - infatti tra poco la chiuderò.
Purtroppo alla finfine l'unico account che si era attivato era quello sulla seconda mail... e io ho usato quello per caricare delle foto, fare delle valutazioni sulle mie rose, commentare, insomma.

Ieri mi è arrivata (Dio sia lodato!!!) la mail di attivazione del primo account sulla mia prima mail, ma quell'account ormai per me è inutile!

Ecco cosa vorrei fare:
- prendere l'account attivato ieri e chiuderlo perchè ormai non mi serve
- indicare nel mio account la mail principale invece della mail secondaria

Si può fare dal sito internet o devo farlo fare alla segretaria (sempre che lei possa farlo)??
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
dovrebbe potersi fare cosi:
vai su "my hmf account" in alto a destra arancione
poi su "edit" di HMF identity e cambia la mail
 

Citrodora

Apprendista Florello
grrr... ieri ci ho provato e mi si apriva una finestra inutile che diceva: se sei già loggato, esegui quello che vuoi fare, se non sei loggato loggati!!! -.-'
non posso farlo perchè il mio indirizzo mail è già utilizzato per l'account che mi si è attivato ieri.... come faccio a chiudere l'altro account??
 
Alto