• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chissà chi sarà...

carlotta12

Aspirante Giardinauta
questa piantuzza che ho da 2 anni..è ancora senza nome..

070920101110.jpg

mi ero orientata sulle kalanchoe!??! ma in rete non ho trovato conferme fotografiche..
le foglie sono sodissime e rigide (non come K. Thyrsiflora), dei fiori purtroppo non ho foto, però fa dei rametti lunghi con in cima 5-6 campanelline grandi 1-2cm (mi sembra giallo-arancio all'interno..) a inizio primavera, me la son trovata fiorita all'apertura della serra fredda..
 
B

Boostpolo

Guest
brava confermo verdiana nella campagna qui nasce spontanea,e vedrai che ti riserverà una bella sorpresa,un consiglio mettila in un vaso grande e da sola,tranquillamente pieno sole, le talee attecchiscono pure sul cemento :D pianta molto rustica e resistente a tutto
 
Alto