• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiostro in fiera

natabruja

Esperta Sezz. Rose
DSCN4343..jpg
Oggi sono stata al Museo Diocesano a Milano do DSCN4332..jpg ve c'era un evento (Chiostro in fiera), in cui esponevano diversi artigiani. Tra i tanti un vivaio di Grosseto, Profumo di r DSCN4344..jpg osa, e, indovinate un pò? Sono tornata a casa con due rose: una golden wings enorme ed una summer song più piccola. Non appe DSCN4348..jpg na le avrò sistemate posterò le foto. Intanto vi anticipo qualcuna di quelle fotografate in loco, anche se non ricordo il nome di tutte. DSCN4335..jpg

E

elicriso

Guest
L'inglese summer song la conosco e mi piacciono tantissimo sia il colore che la forma dei fiori però, almeno la mia, è di crescita stentata. La golden wings che rosa è? La manifestazione meritava?

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Ottimi acquisti, amo in particolar modo Golden Wings, trovo che sia veramente stupenda (foto da internet)
goldenwings.jpg

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ciao,
Non ho esperienza con la summer song e spero che non mi deluda. Mi piace molto il colore. La golden wings è un arbustiva moderna con fiore a coppa, semplice, di colore giallo tenue tendente al bianco. Fra qualche giorno metto la foto, per ora devo trovare un angolo riparato sul mio terrazzo e so già che sarà un'impresa. Oggi li ho contati e sono 108 vasi!!!! La manifestazione, se pur piccola, era molto carina, cose artigianali ma di buon gusto, non le solite cose da bancarella di fiera: vestiti, borse, collane, biciclette, salumi, formaggi e...naturalmente rose. Merita il chostro del museo diocesano in piazza S. Eustorgio.

Alto