• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi sta mangiando le foglie del mio Arancio?

Lukyliuke

Aspirante Giardinauta
Ciao, non riesco a trovare il responsabile , chi secondo voi si sta' pappando le foglie del mio arancio? 04112012137.jpg 04112012138.jpg 04112012139.jpg 04112012140.jpg

:burningma:eek::squint::confuso::muro:
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
da me questo tipo di danni li fanno grilli e cavallette ,ma io sono al sud nella tua zona non saprei.

pensa che in questi giorni gli ultimi mostri si mangiano i fiori degli hibiscus a morsi in modo violento,forse sanno che sono buoni nelle insalate.
 
Alto