• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi sarà?

maras

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Secondo voi come si chiama???
P1050099.jpg

P1040949.jpg

Ultima modifica:

Paola-Luna

Florello
ma si tratta sempre della stessa rosa? nella foto sopra si direbbe quasi una inglese, mentre dalla foto d'insieme sotto, sembra più una HT

maras

Aspirante Giardinauta
L'impressione è quella che avete espresso voi, le 2 foto sono della stessa rosa in due periodi diversi.
La prima è di oggi, mentre la seconda è di questa estate.
E' una rosa molto profumata, molto rifiorente, "prelevata" dal giardino di un'amica nel 2007, che vendeva casa, a suo dire aveva allora circa trentanni,

M

mammagabry

Guest
Ehi ce l'ho pure io!!!!
L'unica cosa che so e che l'avevo presa ad un brico a 3 euro insieme ad altre,profumo buonissimo una macchina da fiori,una vera stacanovista,oggi ha 13(contati) boccioli nuovi!!!!
Anch'io vorrei sapere come si chiama mannaggia a me a quando butto le etichette,anzi buttavo adesso le conservo come reliquie,guarda qui sotto:

sconosciutamaggio6.jpg

M

mammagabry

Guest
Potremmo chiamarla supermarket!!!!!!
Il nome ce l'ha di sicuro quando la comprai aveva il suo bel pacchetto di cartone con il disegno e il fiore mi ricordo che erano delle rose rinforzate con le micorize (o qualcosa di simile)era scritto con lo stesso carattere di terrasan un terriccio bio che vendono al conad.
Mi sta venendo in mente adesso potrei cercare sul web questa marca magari parlano anche di queste rose.

M

mammagabry

Guest
Bah non ho trovato nulla nemmeno un accenno solo sul terriccio.
Tocchera' aspettare marzo che le rimettono in vendita sperando che nel frattempo non cambino prodotti.Infatti l'hanno scorso non mi e' sembrato di vederle esposte ma magari ero arrivata tardi ed erano finite.aspettiamo!

Alto