Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti,
il vicino di casa di mio figlio ha sul balcone questa pianta/cespuglietto: le foglie al tatto sono ruvide e sfregandole emanano un profumo agrumato.
C'è anche sulla sommità dei rametti, un spiga di boccioli presumibilmente bianchi.
se prendi le foglie e le fai seccare mantengono tutto l’aroma limonoso, io ci ho anche fatto il liquore tipo limoncello con le foglie fresche e le infiorescenze
Confermo… la settimana scorsa ho fatto 3 nuovi litri di liquore perché misteriosamente quello dell’anno scorso è sparito!
ps qui banalmente la chiamano anche erba luigia