• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ricorda Piccilù???

Datura rosa

Guru Master Florello
Chi lo ricorda sa che eravamo in "trattative psicologiche" che riguardavano la possibilità di convivenza :lol: :lol:
Ha stravinto e adesso, di notte, se la dorme sul divano (ho comprato tre belle copertine in pile foderato di plastica tutte per lui!!!).
A volte si sveglia prima lui e viene fuori della mia stanza a miagolare, a volte mi sveglio prima io e, quando mi siedo accanto a lui, si tuffa letteralmente su di me; mi infila la testa sotto l'ascella e si strofina beato, mi si schiaccia addosso sempre con un ronronner stereofonico!!!!
Metto delle foto anche se non sono venute bene ma sfido chiunque a fotografare con il cellulare mentre un gatto ti sta addormentato su di una mano :love:
815i5wp.jpg

81inyw0.jpg

6u7sw39.jpg

8a595wz.jpg

73oz1ch.jpg

8ezs7mh.jpg

Ciao, ciao da Piccilù e da me!!!!!!!!!!!!! :love_4:
 

Sirethar

Giardinauta Senior
E' dolcissimo!
Ma che bel micio! :love:
I gatti e i letti sono un binomio che è molto difficile da separare.
Al limite ho conosciuto qualche gatto che preferisce il divano, ma in linea di massima la lotta per il letto la vincono sempre loro. :lol:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Chi lo ricorda sa che eravamo in "trattative psicologiche" che riguardavano la possibilità di convivenza :lol: :lol:
Ha stravinto e adesso, di notte, se la dorme sul divano (ho comprato tre belle copertine in pile foderato di plastica tutte per lui!!!).
A volte si sveglia prima lui e viene fuori della mia stanza a miagolare, a volte mi sveglio prima io e, quando mi siedo accanto a lui, si tuffa letteralmente su di me; mi infila la testa sotto l'ascella e si strofina beato, mi si schiaccia addosso sempre con un ronronner stereofonico!!!!
Metto delle foto anche se non sono venute bene ma sfido chiunque a fotografare con il cellulare mentre un gatto ti sta addormentato su di una mano :love:
815i5wp.jpg

81inyw0.jpg

6u7sw39.jpg

8a595wz.jpg

73oz1ch.jpg

8ezs7mh.jpg

Ciao, ciao da Piccilù e da me!!!!!!!!!!!!! :love_4:

bel gattone complimenti, pensa io ne ho 15 tutti belli, pimpanti e pronti a miagolare quando hanno fame, ma quando gli preparo da mangiare è un piacere vederli sgranocchiare. Poi ogni tanto viene qualche ospite e cominciano le zuffe.W i gatti.:
 
P

Piera1

Guest
Certo che mi ricordo di Piccilù, quindi ha vinto lui ma se non ricordo male venivano anche i suoi fratelli a farti visita, o sbaglio?
 

Sasti

Florello
oddio, oddio, che bambolotto, come dimenticarlo??????
ha vinto lui:hands13: , te l'avevo detto, il gatto ti convincera':lingua: mai sfidare un gatto:lol: !!!!
e' di una bellezza commovente, quanto si vede che ti ama, e quanto si capisce che tu lo ami:love:
sono felicissima per te, per voi che vi siete trovati, sai che vien voglia di strapazzarlo tutto?:lol: :love_4:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
:lol: dolcissimo!!!!!!!!!!!!!!
scusa ma qual'è il posto migliore per addormentarsi se non la mano calda della padrona! posso immaginare che Ronfronf!
 
Alto