• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi mi sa dire il suo nome?

arabes62

Aspirante Giardinauta
Ciao avrei bisogno di alcuni consigli
l'autunno scorso mia suocera mi ha ceduto questa bella pianta.... ma non so come si chiama.
Come seconda cosa vorrei rinvasarla perchè il vaso dove è posta adesso è molto piccolo (non pensavo che crescesse così tanto!!!!!) ma se cerco solo di spostarla mi si staccano le foglie ...ora come posso rinvasarla senza rovinarla???? lo posso fare ora o devo aspettare??? io ho del terriccio per cactacee.... va bene??
Un grazie a tutti


DSCN2656800x600.jpg


Arabes62 :Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...ma se cerco solo di spostarla mi si staccano le foglie ...ora come posso rinvasarla senza rovinarla???? lo posso fare ora o devo aspettare??? io ho del terriccio per cactacee.... va bene??
Un grazie a tutti
Arabes62 :Saluto:
Rinvasala tranquillamente con il terriccio da cactacee; se si spezzano dei rametti o delle foglie basta semplicemente che li infili nella terra e avrai nuove piante! :D
 

ezio

Giardinauta Senior
resiste al freddo padano.. l'importante e che non prende pioggia d'inverno

non muore mai, io l'ho da più di 25 anni , sempre stata all'aperto!
 

arabes62

Aspirante Giardinauta
Un grazie a tutti voi :love_4: :love_4:

effettivamente un nome quasi impronunciabile vorrà dire che la chiamerò "Sara" :eek:k07:

Arabes62 :Saluto:
 
Alto