• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi mi sa dire ché pianta é nel ringraziarvi é augurarvi una buona serata aspetto vostro aiuto

Giggim66

Aspirante Giardinauta
Buonasera, come sopra ho trovato questua pianta su uno stabilimento balneare ma non sapevano il nome ora é in fioritura i fiori sono piccolissimi di colore rosso
1596998996709.JPEG
 
Ultima modifica di un moderatore:

CHRISTINE-7084

Aspirante Giardinauta
Qualcuno sa distinguere questa piantina? Mi nasce da sola sul balcone! Grazie in anticipo! :)
20201010_132059(1).jpg
 

monikk64

Fiorin Florello
Ma pensa un po'.....
IMG_20201018_103959_copy_600x785.jpg
È anche fitodepuratrice....
Mi spiace un po' che sia annuale, io detesto dover seminare qualcosa ogni anno, ma pare si dissemini poi da sola...
La voglio! :)
 
Ultima modifica:

Giggim66

Aspirante Giardinauta
Grazie per avermi dato il nome se riesco a farmi dare i semi mi mandi un indirizzo li invierò con molto piacere se poi ti trovi di passaggio a Vitri sul mare li vieni a prendere di persona saluti
 

Giggim66

Aspirante Giardinauta
Monikk64 per essere piú precisi per gli altri ché dovessero leggere ho trovato il nome sempre grazie a te ed è KOCHIA SCOPARIA CIAO
 

monikk64

Fiorin Florello
Monikk64 per essere piú precisi per gli altri ché dovessero leggere ho trovato il nome sempre grazie a te ed è KOCHIA SCOPARIA CIAO
Ti ringrazio, ma mi attribuisci un merito che non ho....
Quello dotto è @cipss
Kochia scoparia??
Io ho trovato quello spiegone solo grazie alla sua identificazione!!!!!
Aspettiamo le foto del tuo giardino popolato di Barbapapà , la prossima estate!!!!! ;)
:ciao:
 

Giggim66

Aspirante Giardinauta
Buonasera, grazie per avermi aiutato è non mancherà là prossima primavera mostrare il giardino con tanti Barbapapà ciao
 

Similar threads

Alto