• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi mi aiuta?

Sandy

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi mi hanno regalato questa bellissima talea ma non so di che cosa si tratta:confuso:, potete aiutarmi?grazie infinite :martello:

Immagine115.jpg
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
:D:D e dovevi vedere la pianta madre allora!!!davvero spettacolare
per averla ho dovuto letteralmente pregare la mia vicina di casa...credo me l'abbia data solo per non sentirmi più:lol::lol: :martello:
ho visto anche i boccioli dei fiori, sono su uno stelo lungho e carnoso e credo siano di colore rosso o arancione,non lo so di preciso perchè ancora non erano aperti...
cmq gecko grazie lo stesso per l'interessamento...:Saluto:
 

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao,
ma la pianta in questione fa dei lunghi bracci con attaccate quelle "infiorescenze" come quella che hai te?
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
si, fa dei bracci lunghi e carnosi, la mia non ne ha perchè credo sia ancora piccola rispetto alla madre...
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
grazie gecko,per fortuna a casa non ho problemi di spazio...poi posterò le foto...un abbraccio caloroso...:love:
:Saluto::Saluto:
 
Alto