• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi mi aiuta ???

F

franco66

Guest
cerco disperatamente il prezziario che viene usato dai giardinieri .
qualcuno sa dove lo posso comprare ???
grazie a tutti ...
ciao

Franco
 

elleboro

Florello
fra noi c'è qualche giardiniere, ma vedo che non ti ha risposto. Quelli, come me, che giaredinieri non sono, non hanno nessun prezziario. Tu, per giardiniere intendi coloro che fanno i giardini, vero?
Perchè se invece intendi i vivaisti ognuno ha i suoi prezzi. Devi chiederli a ciascuno di loro.
Questo, però, è un Forum di giardinisti, ovvero gente che si diverte a fare il proprio giardino e basta.
 

elleboro

Florello
fra noi c'è qualche giardiniere, ma vedo che non ti ha risposto. Quelli, come me, che giaredinieri non sono, non hanno nessun prezziario. Tu, per giardiniere intendi coloro che fanno i giardini, vero?
Perchè se invece intendi i vivaisti ognuno ha i suoi prezzi. Devi chiederli a ciascuno di loro.
Questo, però, è un Forum di giardinisti, ovvero gente che si diverte a fare il proprio giardino e basta.
 
Y

yanomami

Guest
spiacente,ma a meno che tu non sia nel settore non trovi nessuno che te lo dia .
ioanche se volessi non lo posso fare è per professonalità e per etica professionale.IN quanto è riservato a chi ha una partita iva ed opera nel settore.in oltre ti chiedono comunque una certificazione aggiornata alla c.c. ed ufficio iva.
credo che dovrai metterti il cuore in pa ce.
saluti.
 
F

franco66

Guest
grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato , in particolare a Tazzina 76 che mi ha dato un'ottimo indirizzo .
cercavo il prezziario e l'ho trovato e in vendita nelle librerie ed e edito dalla camera di commercio della provincia di milano , il volume si chiama :
prezziario delle opere edili in prov. di milano .
e un volume completo di tutte le tariffe ,dal vetraio al giardiniere al florovivaista ,al muratore .
grazie ancora a tutti .
 
Alto