Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Saranno i soliti bruchi verdi Autographa gamma, se cerchi bene li troverai in giro, poi si nascondono nella terra.
Le foglie rovinate le puoi anche togliere, cosi sara' piu facile trovarli, la pianta ne fara' di nuove.
se stanno nel terreno, forse potrebbe andar bene il principio attivo clorpiriflos, insetticida contro tutti gli insetti terricoli. Lo trovi in formato granulare nel prodotto Poker 7,5 in diversi formati nei garden.
Chiedo agli esperti: non potrebbe essere oziorrinco?
Ciao
no sicuramente sono bruchi come già detto, nottue e similari. Puoi comunque usare un insetticida piretroide, non credo userai le foglie mangiucchiate dai bruchi...
Ciao,
la mia è praticamente uguale. Anch'io pensavo ai bruchi ma non sono riuscita a scovarne nessuno. Qualcuno mi ha detto che potrebbero essere le coccinelle. Sarà possibile?