• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi la conosce??

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi piacerebbe sapere il nome di questa rosa,x poter comprare la pianta,non ho foto della pianta,ma solo del fiore e sò che esiste solo di questo colore....ciao e grazieee

Green95

Fiorin Florello
Lore purtroppo di solito le rose (e credo anche altri fiori) che usano i fioristi sono varietà che non sono vendute agli hobbisti, ma solo ai produttori...

lore.l

Membro dello Staff
Green ho un amico fiorista,dove compro queste rose,che mi procurerebbe la pianta....perciò non avrei problemi!!!Il problema più grosso è sapere la varietà....lui le compra in Olanda!!!
Teddy ti ringrazio,però dalle foto che ho visto,non mi sembra lei....questa ha tanti petali e resta chiusa,come in foto,anche x una settimana,poi si apre ma non molto e mai completamente!!!ciao ciao

Green95

Fiorin Florello
Non può farselo dire da chi glie le vende?:confuso: Comunque resta il fatto che son rose per i produttori, varietà non conosciute tra gli hobbisti :)

lore.l

Membro dello Staff
Già provato ma non siamo arrivati a nessun nome.....ecco perchè chiedevo qui sul forum!!!

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee a tutti e due,ho visto e sembra che stavolta ci siamo....adesso parte la ricerca della pianta!!!Grazieee tantissimo!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Infatti,è la prima cosa che ho trovato facendo la ricerca con google.....spero di trovarla in vendita,in qualche mostra!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Teddy,a me non interessa il colore,ma il fatto che dura un sacco di tempo chiusa....sò che magari lo ritieni un argomento macabro,ma mi serve da portare al cimitero....mi dura tantissimo,più di un mese!!!ciao ciao

Alto