• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ha soldi compra ...

harley davidson

Aspirante Giardinauta
:mazza:Chi ha soldi a questo mondo può anche permettersi di comprare un posto alle poste .Qualcuno .... che ha fatto i miei stessi mesi , i miei stessi turni adesso ha un posto a tempo indeterminato nell'ente citato ed io avendo fatto la stessa causa l 'ho persa :confused: poi dicono che la legge è uguale per tutti sarà ma non sono l' unica a stare così , non credo di aver offeso nessuno ma quel che dico mi è stato confermato dagli interessati .....

parsifal

Maestro Giardinauta
Sicuramente quel qualcuno di cui parli aveva una "CHIAVE!!!" della cassetta delle poste :squint:. Poi non vedo il perchè tu debba aver offeso qualcuno, purtroppo è proprio così ma vedrai che se hai seminato bene i frutti ci saranno :).......ciao........:Saluto:

N

ninfa77

Guest
Questa purtroppo è l'Italia.....chissà quando queste cose non accadranno più.....hai tutta la mia solidarietà.

Alto