• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi di voi ha comprato rose da meilland

nikonvlad

Guru Giardinauta
Io le ho acquistate a radice nuda, sono arrivare belle sane, con ottimo apparato radicale ed hanno attecchito tutti.
Sono stati molto veloci nelle spedizioni.

carmline

Aspirante Giardinauta
anch'io ho acquistato da loro e sono gentilissimi, precisissimi e puntualissimi... anche se ci sono stati dei ritardi nella spedizione per colpa del corriere, i rosai a radice nuda sembra che abbiano attecchito tutti (li ho piantati da poco)... sono rimasta tanta soddisfatta che oggi ho effettuato un altro piccolo ordine... e poi le rose dal catalogo sono incantevoli!!! auguri per l'acquisto...

Emy72

Giardinauta
Anch'io,come te, ho fatto l'ordine da Meilland e sto aspettando,dovrebbero arrivare settimana prossima...:froggie_r
Ho ordinato 7 rose a cespuglio grandi fiori nella confezione paramotte,poi ti saprò dire...sono molto impaziente!!!:Saluto:

spot

Maestro Giardinauta
Tranquilla, ottima scelta. Gentili e disponibili. Le rose arrivano in ottime condizioni e attecchiscono (io ho preso solo rn) tutte.

barbarabe

Giardinauta Senior
:hands13:Ottima scelta davvero!
Le rose Meilland sono selezionatissime, robuste, resistenti alle malattie e molto belle.
I colori delle foto sul catalogo sono molto reali!
Io per quest'anno mi sto tenendo e non apro il catalogo:martello::martello:

gianfra

Guru Giardinauta
no mai, l'ultima , la traviata, l' ho acquistata indirettamente in vasetto :eek:ra cresce..... come le altre nuove di zecca : vediamo e valutiamo.

Paola-Luna

Florello
io direttamente non ho mai acquistato, però ho diverse rose di Meilland, tra cui La Sevillana, Anadia, Bonica 82... tutte vigorosissime

barbarabe

Giardinauta Senior
Anche io tutte quelle che ho non sono acquistate direttamente dal catalogo, ma solo alcune!
Però mi sono trovata bene in entrambi i casi!:hands13::froggie_r

Alto