• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi consece questi fiori (foto nel post)? E come si trattano?

andreamani

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti preda della mania da bordura/aiuola che mi sta assillando ormai da gioni ieri mi sono fermato per strada ed ho comprato queste piantine 2 Euro l'una....mha...però sono bellissime :D
Che fiori sono? L'indiano che me li ha venduti dice che sono genziane ma io non lo so, mi sembrano molto diverse!??
Chi di voi le conosce? E soprattutto come vanno trattate?

Grazie mille

Allegati

• DSCN1126..jpg
    DSCN1126..jpg
    59,9 KB · Visite: 135
  • DSCN1125..jpg
    DSCN1125..jpg
    87,9 KB · Visite: 206

steff

Florello
ciao ,sicuramente ti ha detto gazanie ,pianta da sole ...si autoriproduce da sola fa moltissimi semi .

andreamani

Aspirante Giardinauta
Grazie mille il tipo aveva un pronuncia ed una dimestichezza dell'italiano, imbarazzante, poi con il traffico e io che ero preso a guardare i bambini probabilmente ecco fatto gazanie genziane :muro:

Alto