• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi conosce il suo nome?

*Maria*

Aspirante Giardinauta
A sembrerebbe una rosa canina... però prendilo con beneficio di inventario perché non sono un'esperta :fischio:
Aspettiamo qualcun'altro :)

:Saluto:
 

Fausta

Maestro Giardinauta
Gianfra, in questo momento non ha fiori. Gli acquazzoni di questi giorni l'hanno denudata dei suoi petali. Non appena sboccia un nuovo fiore, invio una nuova foto. Ho cercato le immagini di Rosa pendulina, ma non mi sembra neanche lei...
Grazie e ciao.
 

gianfra

Guru Giardinauta
Ripeto canina no ! non ne ha le caratteristiche, riguardo alla pendulina concordo, sono riuscito ad ingrandire la foto e non lo è; è diversa. Per cui si ritorna alle striscianti tipo la Amadeus di barni ma ha i fiori più piccoli e i rami diversi.
 

Fausta

Maestro Giardinauta
Questa rosa mi è arrivata da un vivaio al posto della Dawn Cover da me ordinata. Non conosco però il suo nome,perchè riportava il cartellino sbagliato. Essendo in corso una diatriba su quell'ordinazione anche per altri motivi, non so se verrò a conoscenza del nome esatto della mia rosa.
Per questo mi rivolgo a voi, espertissimi del Forum...
Grazie!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Se è rifiorente certamente non è una canina. Inoltre le foglie mi paiono molto diverse, a ben guardare.

Ci potresti dire quale vivaio te l'ha mandata, almeno restringiamo il campo tra quelle che ha in vendita?
 

luisangela

Giardinauta Senior
dato che ci sei...non potrtesti mettere la foto un po' più grande, così la posso vedere anch'io, sai sono....cecata!
Ciao Grazie.
 

Fausta

Maestro Giardinauta