• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo che fa.... 4

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
Torno al passato utilizzando il titolo originale, ma ho aggiunto il numero (anche se sarebbero di più).

Oggi 1 novembre 21 ore 14,03

Piove e piove la temperatura è di 11 °C, ma percepiti 10. Umidità altissima, ovviamente, 96%.

Il sole è sorto alle 7,02 e tramonterà alle 17,09.

Giornata ideale per starsene in casa sul divano con copertina, un buon libro e qualcosa di caldo.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno!
Torno al passato utilizzando il titolo originale, ma ho aggiunto il numero (anche se sarebbero di più).

Oggi 1 novembre 21 ore 14,03

Piove e piove la temperatura è di 11 °C, ma percepiti 10. Umidità altissima, ovviamente, 96%.

Il sole è sorto alle 7,02 e tramonterà alle 17,09.

Giornata ideale per starsene in casa sul divano con copertina, un buon libro e qualcosa di caldo.
Aggiungo solo questo: giornata ideale anche per dedicarsi alla...scrittura!!!
 

Amy

Guru Giardinauta
la temperatura è di 11 °C, ma percepiti 10.
???? da dove lo hai preso il 'percepiti 10'? Come si fa a dire 'percepiti 10' quando la temperatura è 11°C. La differenza di temperatura è troppo bassa per essere significativa.
insomma, non riesco a trovare le parole per chiarire il motivo che mi rende perplessa leggendo questa frase.

Qui c'è stato uno splendido sole che mi ha permesso di pulire il balcone in abiti da casa (senza giacca).
La mia cavalletta ospite è ancora lì.
 

Picantina

Fiorin Florello
Adesso sono 11 °C, ma percepiti 9. L'umidità è al 97% e piove che piove.

Credo sia l'umidità a far sentire la temperatura più bassa.
 

Amy

Guru Giardinauta
Credo sia l'umidità a far sentire la temperatura più bassa.
manca il complemento di termine ...
a far sentire ... a chi? Al telefono?
ok, adesso smetto. Ammetto serenamente di odiare i telefoni e in particolare quelli 'intelligenti'

Qui piove, freddo percepito: nessuno ... sono nel mio tinello, sul divano, sotto al plaid e .... con la maglia di lana :tupitupi:
 
Ultima modifica:

Simo98

Giardinauta Senior
Stamattina 4 gradi nel mio giardino e 2 per il meteo ufficiali, temperature che di solito registro da fine novembre:eek:
 

Similar threads

Alto