• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che specie è?

sabrina69

Aspirante Giardinauta
1464418554976.jpg Ciao a tutti! Ho questa pianta che tarda a fiorire quest'anno mentre l'anno scorso mi ha regalato una fioritura splendida e lunga. Sapete dirmi che campanula è? Carpatica o Isophylla?
Grazie in anticipo

cassetta75

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti qualcuno può aiutarmi ???nn ho idea di come devo curare questa pianta....anche xche' nn so neanche il nome....mi sembra aloe aculeata...ma nn so???grazie un bacio

cassetta75

Aspirante Giardinauta
grazie pluteus.....ho provato a cercare nei vari siti che pianta fosse ma nn rampavo fuori....anche xchè cercavo tra l agave .....l ho presa nella ditta in cui lavoro....abbiamo piccole aree verdi....e in magazzino dove lavoro io cè l angolo piante grasse.....ma nn le cura nessuno!!!!a parte me.....infatti quando il mio capo ha visto che le bagnavo mi ha detto:"adesso ho capito xchè nn morivano mai".....e me ne ha regalata una a mia scelta ....mi sono dilungata scusa....grazie grazie grazie.....adesso che so che pianta è ho cercato di cosa ha bisogno!!!!!grazie ancora un bacio ele

Alto