• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che sogni di crocus!

libellula

Giardinauta
Ho trovato questo sito girovagando ( magari ho scoperto l'acqua calda) dategli un'occhiata è una meraviglia! Ci sono tutte le bulbose dei sogni più sfrenati e tanti di quei crochi da fare uscire gli occhi dalle orbite :eek: Sono letteralmente impazzita per jeanne d'arc, ruby giant e barrs purple! Qualcuno che abbia già acquistato per corrispondenza mi sa dire se i prezzi sono accettabili o meno? Grazie!
bulbose da sogno Godetevi il viaggio! :cool:

L

LuciaR

Guest
Di Floriana bulbose si è molto parlato in questo forum.
Connie è la loro fan più accanita e, se non sbaglio, ha comprato molto da loro. Se fai una ricerca negli archivi, troverai certamente alcuni suoi messaggi in merito.

M

mitcha

Guest
Grazie Libellula per aver ri-segnalato Floriana bulbose, ha un assortimento davvero incredibile e vale sempre la pena farci un giro!
Chiedevi dei prezzi: in generale è un po' caro, ma bisogna tener conto del fatto che fornisce varietà particolari o rare.
Avete dato un'occhiata all'angolo Occasioni? mi sembra interessante, offre 125 crocus chrysantus, oppure 60 iris reticulata, o ancora 25 scilla mischtschenkoana (my God, che nome!!) a soli 8 Euro...io quasi quasi...

Ma le spese di spedizione, qualcuno ne sa qualcosa?

[ 04-09-2002: Messaggio scritto da: mitcha ]

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Nei loro cataloghi non ho trovato le Hemerocallis. Siccome sono interessato a prenderne un po' sapete indicarmi qualcun altro che le vende on-line?
Ciao e grazie.
Beppe.

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,per gli hemerocallis bakker e stassen li hanno.Secondo me i prezzi di floriana non sono poi così cari,perchè ho fatto un confronto con bakker e i prezzi di floriana sono più bassi ad esempio questa primavera volevo comprare la gloriosa su floriana veniva sui 4 euro e qualcosa su bakker quasi nove euro!Per le spese sono 8 euro pacco ordinario,9.50 prioritario(3gg.) e 13 euro celere (24 ore)però non paghi il contrassegno perchè ti mettono il bollettino nel pacco

Alto