• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che scontro

_ortensia_

Master Florello
stasera alla coop:crazy:
vado con ortino a fare la spesa, solitamente guida lui il carrello mentre io come una piovra butto tutto nel carrello
Ad un certo punto mentre guardavo un pò in giro per vedere se c'era qualcosa che mi interessava, vado a sbattere contro una persona ferma al banco dei salumi:(

"Oh mi scusi" dico io, mi spiace tanto, non l'ho proprio vista":ros:
"Ma di nulla "dice lei senza girarsi
"guardi" continuo io, sto carrello va dove vuole"
Si figuri " dice lei e si volta:crazy:

C'è voluto qualche attimo prima che ci riconoscessimo tutte e due:crazy:
Ma Lui ( mia nuora)sei te?
e lei
Ohhhhhhhh
ma sei te? dice lei:lol::lol:
Intanto un gruppetto di persone si era fermato per vedere la scena:D:D
Roba da non credere:D
 
Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Ortensia ma lo sai perchè non si è girata si.....ti stava dicendo peste e corna, poi magari gli hai contuso un rene e non ti ha detto nulla.
Capisco perchè è sempre tuo marito a portare il carrello, ma ne combini sempre una sei peggio di Gianburrasca.

Buona domenica.
 

robmel

Giardinauta Senior
Orty, anche secondo me al supermercato tu ti salvi perche' il carrello lo controlla Ortino.
Perche' penso che tu faccia parte di quella categoria di storditi che oltre a sbattere contro la gente, ti portano via il carrello dopo che hai gia' fatto mezza spesa e ti portano via quindi anche la lista di quello che dovevi comprare...
Non sono mai riuscita a beccarne uno in flagrante, ma il giorno che lo becchero', paghera' lui per tutti gli altri :mazza:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
infatti a casa mia mi chiamavano Pollon:D

Rombel, hai proprio ragione, a volte sento gridare: signora scusi quel carrello è mio, oppure: che fa me la paga lei la spesa, guardi che io sarei felicissima:crazy:
Un giorno ne ho lasciato uno che avevo preso per sbaglio pieno di surgelati nascosto in fondo alla corsia:ros:

che ci vuoi fare, ormai sono cosi e non penso migliorerò:D
 

Picantina

Fiorin Florello
Orty, anche secondo me al supermercato tu ti salvi perche' il carrello lo controlla Ortino.
Perche' penso che tu faccia parte di quella categoria di storditi che oltre a sbattere contro la gente, ti portano via il carrello dopo che hai gia' fatto mezza spesa e ti portano via quindi anche la lista di quello che dovevi comprare...
Non sono mai riuscita a beccarne uno in flagrante, ma il giorno che lo becchero', paghera' lui per tutti gli altri :mazza:



Ahahahahah, questo è quello che mi è successo una decina di giorni fa all'esselunga :lol::lol:


Stavo guardando nel bancone della carne.....cercavo cercavo, ma poi non prendo quasi mai niente. Avevo lasciato il carrello in un posto che non desse fastidio agli altri carrellisti.

Mi giro verso il mio mezzo e vedo che se ne va con un'altra che nel frattempo parla al cell. Mi avvicino e le dico: mi scusi......ma......e lei niente
- Signora, ma il carrello....... e lei allunga il passo....... Metto una mano sul carrello e quasi volevo dirle: se mi dice dov'è il suo glielo porto.

Si ferma infastidita per la mano appoggiata sul 4 ruote, mi guarda in cagnesco.....guarda la spesa.....legge il suo biglietto e in due secondi sparisce senza dire neanche una parola.:martello2
 

Picantina

Fiorin Florello
Che strega quella con cui hai avuto a che fare, Pica :lol:


Questa sì e che faccia brutta che aveva...:eek:



Carinissima è stata invece una nonnina che dopo essermi venuta addosso, dopo essersi scusata mi guarda con sorriso da monella birichina e mi dice: sa, io non ho la patente e sono vedova.......:lol::lol:
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Orty di solito basta il carrello epr quello che compri o te ne servono 2?

due, più quello a mano
images

:D:D
 

robmel

Giardinauta Senior
Brava Orty che hai tolto la donna in maschera - i pulcinelli fanno proprio sorridere :baffi: Ma tu sempre immagini che camminano scegli : si vede proprio che non riesci a star ferma e infatti sei sempre in giro tra mercatini - mostre di gatti e di tutto di piu' - Ma come fa Ortino a starti dietro ? :Saluto:
 
Alto