• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che rosa potrebbe essere?

belpa

Master Florello
assodifiori mi ha regalato questa talea che è attecchita e mi ha donato questo fiore
1173681_395425873916346_1711580755_n.jpg

profuma, dovrebbe essere una rampicante e ha poche spine
grazie a chi potrà e vorrà aiutarmi fin da ora :)

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
:confuso: ma scusa più di assodifiori chi vuoi che ti possa aiutare?
:Saluto::flower:

Pam

Apprendista Florello
ehhh immaginavo una risposta del genere e allora sono stata anche "tenera" con la mia domanda, altrimenti ti fulminavo. :lol: ( e ciò pure mal di testa)
:love_4::Saluto:

belpa

Master Florello
Cherub? o Clair Matin?
grazie intanto :)

claire matin è venuta in mente subito anche a me, anche perchè il colore è quello e il bocciolo è molto colorato. cherub dalle foto in rete parrebbe avere gli stami parecchio più scuri ed esere più sfumata mentre questa ha un colore uniforme. posto delle foto delle foglie e delle spine
1174960_395552740570326_1395665810_n.jpg

1236675_395552743903659_429784337_n.jpg

1234929_395546223904311_864297481_n.jpg

assodifiori

Maestro Giardinauta
( e ciò pure mal di testa)
ha ecco ora si spiega ,se avevo il nome l'avrei messo assieme alla taleina ,ma il nome non celò
ho però questa foto se puo essere utile
1187177_200238970147028_1944377522_n.jpg

per ora ho solo questa se riesco a far dei particolari ve li posto

SageT

Aspirante Giardinauta
A me pare proprio quella dolcezza di Clair Matin. Bisognerebbe chiederne conferma a teddy o a Natabruja che ce l'hanno

teddy63

Esperto Sezz. Rose
se aspiri profondamente fino a risucchiarti nelle narici anche i petali (come ha fatto pure Belpa :lingua:) allora qualcosina lo sentirai, tutto questo però al mattino molto presto e prima della "tazzulella e café" :lol:

belpa

Master Florello
grazie di cuore a tutti :)
se aspiri profondamente fino a risucchiarti nelle narici anche i petali (come ha fatto pure Belpa :lingua:) allora qualcosina lo sentirai,

assolutamente vero, mi conosci mi sà :lol: in realtà come tutti gli allergici sento i profumi , anche i più lievi, in modo più intenso( purtroppo anche le puzze:eek: )

breeze

Florello
anch'io ho pensato subito alla clair matin....per il profumo nì zò, non fà ancora parte del mio giardino....ma mai dire mai :D

natabruja

Esperta Sezz. Rose
se aspiri profondamente fino a risucchiarti nelle narici anche i petali (come ha fatto pure Belpa :lingua:) allora qualcosina lo sentirai, tutto questo però al mattino molto presto e prima della "tazzulella e café" :lol:
Ah ecco, io senza 'a tazzulella e cafè non mi schiodo dalla cucina:crazy: Va bene per Belpa perché non beve caffè e si alza a notte fonda:fischio:

Alto