• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che rosa è?

everyway8

Aspirante Giardinauta
:Saluto: Sapresti dirmi che rosa è? Avevo pensato alla peace ma non è sicuro. Tenete presente chè è sbocciata da una talea sottile sottile che miracolosamente ha fiorito. (Tra l'altro ne ho anche un'altra dello stesso tipo di talea che sta fiorendo) :hands13: Quindi forse ancora riesce a dare i colori tipici? O sono fuori strada? Oltretutto ho letto che la peace è profumata, questa non lo è molto....Chiedo scusa per la qualità della foto, ma la mia macchinetta è proprio da cambiare.

Grazie :Saluto::froggie_r

100_2796.jpg
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
secondo me è lei ,la peace solo che da una piccola talea non puoi aspettarti subito un fiore come si deve,la peace ha un leggero e gradevole profumo,ma da 60 anni c'è chi lo "sente" e chi no.
io certe volte lo sento e mi piace ,ma non sempre.
 
Alto