• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che piantine mi stanno nascendo?

interphoenix

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, nella confezione dei semini delle cactacee c'era scritto in miscuglio, a me sembrano tutte uguali, come si chiamano? a me sembrano lumachine :D come dovrebbero essere tra un pò di anni?
12082012004.jpg 12082012001.jpg 12082012002.jpg 12082012003.jpg

interphoenix

Aspirante Giardinauta
veramente opuntie? bho hanno una forma mai vista...sono nati dopo una settimana, qualcuna sta ancora nascendo, ho seminato parecchio in ritardo, nella confezione consigliava MAGGIO/GIUGNO/LUGLIO io l'ho fatto a fine luglio, considerando che qui in sardegna abbiamo estate fino ai primi di dicembre, non dovrei avere problemi. Sì vediamo verso i primi di settembre se le lumachine saranno cresciute, metterò nuove foto

Alto