• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che piante sono?

franzarch

Aspirante Giardinauta
Ho appena acquistato in un negozio al une piante ma non conosco il nome, in modo da poter saper se posso metterle in casa o no...
Le prime sue foto le ho messe nel vano scale, è sempre arieggiato e con luce (ma non molto, è sempre una rampa di scale), mentre la terza foto mi piace averla dentro casa...mi è stato detto che è una specie di pianta gRASSA
//uploads.tapatalk-cdn.com/20161121/3f5c96222e168349cb1e70004e197836.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20161121/db2db3b494e003da53a715f96deaa611.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20161121/b4e2fca343e8d06d646226d2ee90dba3.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20161121/f266fe1166935fdfbc1371107de2878d.jpg

Dalle foto si vede la luce degli ambienti...quindi in definitiva, riuscita a riconoscere che piante sono?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questo è l'avviso posto in alto ad ogni pagina,mi sembra impossibile non vederlo!!!X questa volta te le ho sistemate io,prossima volta stacci attento!!!
Le tue piante sono,la prima una Cuphea,mentre la seconda,una Eremophilla nivea!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma le piante non sono due???Io ne vedo due,la terza non la vedo....
 

franzarch

Aspirante Giardinauta
La prima
La seconda foto
La terza e la quarta foto

Son tre piante diverse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

franzarch

Aspirante Giardinauta
20ff723e3938d3ef1c4997c0b4ebb8a4.jpg


Questa è la seconda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto