• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che piante è?

cinzia fiore

Giardinauta
Chi mi sa dire che pianta è questa al centro con questi fiorellini viola...?
E' una sempreverde, non ama il sole e ha fatto tante piantine nello stesso vaso...questo è tutto quello che so dirvi!!
 

cinzia fiore

Giardinauta
Ecco foto, prima non me l'aveva messa...

picture.php
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No non è quella, questa della foto ce l'ho anch'io ma non so il nome,ha foglioline molto piccole e fiorellini che possono anche essere bianchi e rosa,almeno quando io l'ho presa c'erano anche in questi colori!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao scusa Gloriosa è quella che dicevo io solo che ho cercato hissopifolia allyson e non lo era!Pensavo avessi sbagliato pianta invece era Cuphea che dovevo cercare!Scusa tanto e ciao ciao
 

cinzia fiore

Giardinauta
Ieri l'ho spostata a terra, all'ombra sotto il mio nespolo (immaginavo volesse l'ombra) speriamo che diventi così grande come quella della foto sopra...
 
Alto