• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta e?

lora

Maestro Giardinauta
Quelle in primo piano sono apparse questa primavera e non ho voluto toglierle. Mi aiutate a capire cosa sono...un idea c e l avrei, pero aspetto gli esperti :confused:

lora

Maestro Giardinauta
scusate mi sono scordata la foto....

Sconosciuta001.jpg

lora

Maestro Giardinauta
per ora non lo so, una ha i boccioli, appena si aprono metto la foto.....cmq grazie:Saluto:gia non mi sembra che promunino,.....sono andata a controllare nessum profumo:confused:

lora

Maestro Giardinauta
Ho cercato, pero non mi sembra lei non ha le foglie segettaate, aspettero il fiore e poi vedremo. In ogni caso non so come sia arrivata, non l ho piantata non l ho seminata:confused::confused:
In ogni caso se e lei non mi dispiacerebbe affato, solo che penso sia molto invadente perche c e ne molta......

Ultima modifica:
Alto