• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è?

betty67

Giardinauta
Mentre stavo facendo passeggiare Susy(La mia cagnolina di 32 kg),per fare i bisognini ho visto una pianta con delle palline verdi (sembrano olive verdi)
Sapete dirmi il suo nome?
23052008002cn8.th.jpg

Ultima modifica:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Vista cosi da lontano parrebbe una pianta di susino.:confuso:Ma credo che se così fosse probabilmente l'avresti riconosciuta:Saluto:

Datura rosa

Guru Master Florello
Io ho provato a fare copia-incolla su una pagina di word ed ho ingrandito l'immagine ma non riconosco la pianta. Mi spiace.
Speriamo che qualcuno ingrandendo in questo modo riesca ad aiutarti.

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
potresti incollare direttamente il link anzichè l'anteprima? Perchè in teoria lì dice 320x240 mentre la sola anteprima è molto più piccola....

Comunque potrebbe essere un susino coltivato, non prugnolo perchè le prugne mi sembrano piuttosto grandi mentre il prugnolo le ha piccolissime

camele

Aspirante Giardinauta
ma si trattava di un albero o di un cespuglio? ed era "libero in natura" o in qualche orto-giardino?

gigino67

Florello Senior
E' Un Susino.....selvaggio

E' Della Nostra Vicina......

Hahahhahh Bettyyyyyyyyyyyyyyyyyy....devi Fare Un Corso Full Immersion Di Giardinaggio........

Se Vuoi Ti Do' Io Delle Lezioni Private....:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

Alto