• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è?

Yucca85

Aspirante Giardinauta
ciao pNino, anche io ho cercato con qualche app per il riconoscimento e mi diceva Ligustrum, solo che il portamento marcatamente arboreo e la grande varietà mi hanno lasciato molti dubbi nell'identificazione (sono veramente alle prime armi).

ArTu

Giardinauta Senior
Anche per me ligustro, sono ovunque ormai..almeno nel mio giardino che ne è pieno... e si sviluppano tutti rapidamente come alberi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pNino

Maestro Giardinauta
ciao pNino, anche io ho cercato con qualche app per il riconoscimento e mi diceva Ligustrum, solo che il portamento marcatamente arboreo e la grande varietà mi hanno lasciato molti dubbi nell'identificazione (sono veramente alle prime armi).
per strada nel mio quartiere sono tutti ad albero come quello li ;)

Alto