• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
Avevo seminato salvia splendens mi sono ritrovata un vaso pieno di questa pianta che non riesco a riconoscere....fiorellini piccoli bianchi che si stanno trasformando in piccole bacche.....spero di avere risposte

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Foto
bdf1166747d71249c12b9340090abcfc.jpg
5031bf42f14869847d4a76812269f89e.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a me sembra un alchechengio di quella decorativi
 

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
Grazie per le risposte... non capisco come siano finiti i semi di questo solanum nel mio vaso....se è velenoso e invasivo devo fare bonifica....butterei tutto ,il vaso compreso!!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Icchy92

Guru Giardinauta
In realtà se hai spazio puoi anche tenerla, è carina e morirà da sola in inverno. Io ne ho tenuta una l'anno scorso e sono venuti i merli a mangiare le bacche in autunno ahah
 

Mile

Florello Senior
Il vaso lo puoi tenere. Non buttarlo, lo vuoti e lo lavi. Poi pianti un fiore che ti piace.
 
Alto