• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è?

G

giglionero

Guest
Ne hai qualche seme che ti avanza?

Posso ricambiare con tanti altri!
 
P

Piera1

Guest
Io ne ho uno nato dai semi di Pat, adesso sta perdendo tutte le foglie, è normale?
 
F

frensy979

Guest
credo di si....

Piera1 ha scritto:
Io ne ho uno nato dai semi di Pat, adesso sta perdendo tutte le foglie, è normale?

si Piera, credo che sia normale, visto che ormai siamo in inverno....:squint:

I miei Hibiscus rosa-sinensis, nonostante non li abbia ancora riparati dal freddo :martello: (però sono nel balcone soleggiato e il vasone é attaccato al muro di casa :eek:k07: ) sono ancora belli verdi brillanti e soprattutto hanno ancora un sacco di bocci :hands13: ....anche se non credo che si apriranno mai :cry: .....

:Saluto: :Saluto:
Fra
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Giglionero:froggie_r:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
Alto